OnePlus 7 Pro: svelati i sensori della tripla fotocamera

oneplus 7 pro

Fra pochi giorni sarà svelata la data di presentazione della serie OnePlus 7. Ebbene sì, per la prima volta parliamo di “serie”, dato che ad essere annunciati saranno almeno 3 smartphone. Uno di questi sarà OnePlus 7 Pro, il vero top di gamma per questo 2019, il quale si differenzierà anche per la sua tripla fotocamera integrata sul posteriore. Una configurazione di cui sappiamo già qualcosina ma che adesso si arricchisce di nuovi dettagli, grazie alle rivelazioni di un insider su Twitter.

Ecco quale dovrebbe essere la configurazione della tripla camera di OnePlus 7 Pro

Stando alle parole di Max J., i sensori utilizzati su OnePlus 7 Pro saranno i seguenti: uno primario da 48 mega-pixel (probabilmente Sony IMX586), un teleobiettivo zoom 3X da 8 mega-pixel con apertura f/2.4 ed infine un grandangolare da 16 mega-pixel con apertura f/2.2 e FoV di 117°.

Non sono specificati i modelli specifici dei sensori, ma già da queste prime informazioni possiamo farci un quadro più preciso del comparto fotografico di OnePlus 7 Pro. Personalmente non mi entusiasma il campo visivo del sensore grandangolare, dato che 117° sono sì estesi ma non quanto i 123° di Samsung Galaxy S10 oppure i 120° di Huawei P30 Pro. Salvo sorprese, dovrebbe trattarsi dello stesso sensore utilizzato su Xiaomi Mi 9, anch'esso da 117°.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!