Redmi Y3: teaser ufficiale con data di presentazione

Xiaomi si prepara a lanciare il quarto modello sotto il sub-brand Redmi: dopo Redmi 7, Note 7 e Go è in arrivo Redmi Y3. A confermare la notizia è Xiaomi India, con un teaser ufficiale che, oltre ad annunciarne la data di presentazione, ci conferma quella che sarà la sua caratteristica di punta.

Fra pochi giorni sarà presentato al pubblico il nuovo Redmi Y3

Si sa, in Asia uno degli aspetti più importanti quando si considera l’acquisto di uno smartphone è la fotocamera frontale. E questo Redmi Y3 non sarà da meno, visto che integrerà un sensore da 32 mega-pixel in grado di produrre “Super Selfie“, come indicato dallo slogan nell’immagine ufficiale. Che sarebbe stata questa la peculiarità del dispositivo già l’avevamo intuito, visto il precedente post del capo della divisione indiana Manu Kumar Jain.

Questo sensore sarà inserito nel cosiddetto notch a goccia e sarà così lo smartphone con la selfie camera con più mega-pixel visto finora in casa Xiaomi. Attualmente, infatti, in cima alla classifica è Xiaomi Mi MIX 3 con i suoi 24 mega-pixel, seguito da Xiaomi Mi 9 ed i suoi 20 mega-pixel. Secondo i rumors, il sensore di Redmi Y3 potrebbe essere il Samsung ISOCELL GD1, con tecnologia Quad Bayer che produce foto da 8 mega-pixel con pixel maggiorati e funzione HDR in tempo reale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!