Non soltanto selfie: Redmi Y3 avrà anche tanta autonomia (e stile)

redmi y3 teaser

Continua la fase di promozione di Redmi Y3, il quarto modello di smartphone prodotto dall’adesso distaccato sub-brand di Xiaomi. Nell’attesa di capirci di più sul top di gamma Redmi, ci vengono svelate nuove caratteristiche del telefono grazie ad un nuovo video teaser rilasciato sulla pagina ufficiale di Twitter.

Redmi Y3 avrà una batteria all’altezza delle aspettative, ma non solo

Non soltanto Redmi Y3 avrà la selfie camera con più mega-pixel mai vista in casa Xiaomi, ma avrà anche una batteria piuttosto capiente. Si tratta, infatti, di una 4000 mAh, in grado di portarci a sera senza grossi problemi e probabilmente anche qualcosa in più. Sopratutto se si considera che il precedente modello, Redmi Y2 (da noi commercializzato come Redmi S2), aveva soltanto una 3080 mAh.

Ma non finisce qua, dato che Redmi si è ricordata che anche l’occhio vuole la sua parte. Quest’altro teaser non lascia scampo a dubbi: anche Redmi Y3 avrà una back cover con gradiente. La finitura mostrata nell’immagine sembra assomigliare molto alla finitura vista sui più pregiati Mi 9 e Mi 9 SE.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!