Sullo store MobileFun sono disponibili in preorder le cover Olixar dedicate a OnePlus 7 Pro, con vari render ufficiosi che continuano a confermare le caratteristiche del nuovo top di gamma.
OnePlus 7 Pro: anche il produttore Olixar ha pubblicato i render del nuovo top di gamma
In linea con i render di OnLeaks, il nuovo flagship avrà a bordo una tripla fotocamera – “anticipata” anche da un teaser ufficiale – e potrà vantare di tutta una serie di prime volte per il brand cinese. Oltre al triplo modulo, infatti, ci troveremo per le mani un modello caratterizzato da un display Dual Edge ed una selfie camera retrattile.
LEGGI ANCHE:
OP7, 7 Pro e 5G: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo
Le cover per OnePlus 7 Pro proposte da Olixar vanno dalle classiche soluzione economiche ultra sottili (a circa 7.99 dollari), fino ai case in pelle più elaborati disponibili ad un prezzo compreso tra i 10.99 ed i 21.99 dollari. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il produttore si riferisce esplicitamente al device come 7 Pro, dettaglio che potrebbe apparire come una prima conferma circa il nome.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, il flagship dovrebbe debuttare a maggio anche se al momento attendiamo ancora una conferma ufficiale dall’azienda cinese.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!