OPPO Reno: questo potrebbe essere il prezzo in Europa

oppo reno

Dopo il lancio in Cina, la gamma OPPO Reno – composta dal modello standard, Pro e 5G – è pronta ad debutto in Europa. L’evento di presentazione si terrà il prossimo 24 aprile a Zurigo, ma intanto un gustoso leak ci anticipa quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita europeo.

Svelato il possibile prezzo di OPPO Reno (Standard) per il mercato europeo

OPPO Reno 5G
OPPO Reno 5G.

Lo spoiler in questione fa riferimento esclusivamente ad OPPO Reno standard, ossia il modello equipaggiato con una dual camera ed il SoC Snapdragon 710. Il dispositivo dovrebbe arrivare in Europa al prezzo di 499€ – non è chiaro se possiamo aspettarci un rincaro o meno in Italia – mentre la configurazione che dovremmo trovare a bordo dovrebbe essere quella da 6/128 GB.

Presumibilmente, la compagnia cinese porterà anche la variante da 8/256 GB, ovviamente ad una cifra maggiorata.

Nonostante il processore lascia intendere di aver a che fare con un medio di gamma, OPPO Reno è un dispositivo premium sotto molteplici punti di vista. In primis, possiede un’innovativa selfie camera “a pinna di squalo” mentre il comparto fotografico sarà guidato dal sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Non mancano chicche come la ricarica VOOC Flash Charge 3.0, l’NFC, una protezione Gorilla Glass 6 ed un pannello AMOLED con sensore ID integrato.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!