OnePlus 7 svelato da OnLeaks: niente notch, niente inganno!

Sono in molti quelli che si chiedono come sarà OnePlus 7. Sarà simile al suo predecessore oppure l’azienda opterà per un design differente? Ma soprattutto: ci sarà il notch? A questa e ad altre domande ha risposto OnLeaks, celebre leaker del settore con un’alta percentuale di attendibilità. E se ve lo steste chiedendo, no, non ci sarà alcuna tacca sul nuovo flagship killer: contenti?

Ecco come sarà con molta probabilità OnePlus 7: che ve ne pare?

A questo punto sorge l’altro dubbio: come è stato bypassato il notch su OnePlus 7? Esattamente come fatto dalla “sorella” Vivo: integrando una pop-up selfie camera. Il sensore verrà estratto quando necessario, sbucando dalla parte sinistra del frame superiore. Ciò potrebbe significa che il riconoscimento facciale venga sostituito del tutto dal lettore d’impronte nel display, speriamo con tecnologia ad ultrasuoni anziché ottico. Da notare, poi, come il cosiddetto chin sembra leggermente più sottile a OP6T.

Anche se non è ancora dato sapere quella che sarà l’esatta scheda tecnica dello smartphone, possiamo notare un altro dettaglio interessante. Dopo Samsung, anche OnePlus ha deciso di adottare un display Dual Edge, stando a quanto si evince dal video render di OnLeaks. E non solo, dato che sul retro spicca ben visibile una tripla fotocamera, accompagnata da un modulo per l’autofocus laser. E no, l’ingresso mini-jack non c’è, così come mancherà lo speaker stereo (salvo sorprese) e il supporto alla ricarica wireless.

Insomma, che ve ne pare di questo OnePlus 7? Fatecelo sapere nei commenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!