Honor 20 sarà il primo smartphone del brand su DxOMark

honor 20
OnePlus Nord N10

Fino a questo momento nessuno smartphone della compagnia cinese è apparso su DxOMark anche se il motivo non è mai stato specificato. Forse si è trattata di una strategia per mettere in evidenza le caratteristiche dei modelli premium di Huawei, un modo per non farsi concorrenza in casa, fatto sta che questa tradizione sarà interrotta con l'arrivo di Honor 20.

Honor 20 sbarcherà su DxOMark: curiosi di scoprire il suo punteggio?

george zhao
George Zhao, Presidente di Honor.

In occasione del lancio del modello 20i – che dovrebbe arrivare anche da noi come Honor 20 Lite – George Zhao ha confermato durante un'intervista con i media cinesi che il prossimo Honor 20 debutterà su DxOMark. Quasi sicuramente, durante l'evento di lancio sarà annunciato il punteggio del flagship, proprio come avviene di solito con le presentazioni di alcuni produttori (Huawei e Xiaomi per citarne un paio).

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 Pro e Honor 20i sono troppo simili: pioggia di critiche da Lu Weibing

Il presidente di Honor non ha specificato se sarà solo il modello standard oppure anche quello Pro ad essere recensito dal celebre portale di fotografia. Vista la spiegazione alquanto “simpatica” in merito all'assenza del P30 da DxOMark, si potrebbe ipotizzare ad una strategia per premere sull'acceleratore di Honor. Forse nei piani dell'azienda, il posto che sarebbe stato di diritto del device Huawei verrà preso dal nuovo flagship di Honor. Insomma, in un modo o nell'altro i due brand potrebbero puntare a monopolizzare tutte le prime posizioni della classifica di DxOMark.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 Pro: un render “ufficioso” mostra la quad camera in stile Huawei P30 Pro

L'appuntamento con i nuovi top di gamma dell'azienda è fissato per il mese di maggio. Siete curiosi di scoprire le loro capacità fotografiche?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!