Perché Huawei P30 non è su DxOMark? Richard Yu svela il mistero

Il duo di flagship del brand cinese hanno debuttato in patria solo poche ore fa e – come al solito in questo tipo di eventi – sono stati mostrati i risultati stupefacenti del modello Pro su DxOMark. Ma una domanda sorge spontanea: perché Huawei P30 – il dispositivo “base” della famiglia – non è presente nella classifica del noto portale? La risposta arriva dal CEO Richard Yu e non potrà fare a meno ispirare un sorrisetto.

Huawei P30: perché il flagship non compare su DxOMark?

huawei p30

Nel corso di un’intervista in seguito alla presentazione dei nuovi top di gamma, i media cinesi hanno chiesto al CEO del colosso cinese il motivo dell’assenza di Huawei P30 dalla classifica di DxOMark. Richard Yu non ha esitato di certo ad offrire una risposta e finalmente ha svelato il “misterioso” arcano.

LEGGI ANCHE:
Recensione P30 Pro: una reflex nella vostra tasca!

Secondo il dirigente, il P30 differirebbe di pochissimo dal fratello maggiore (in termini di punteggio) e quindi la compagnia cinese ha preferito evitare che comparisse nella classifica, in modo da non monopolizzare la stragrande maggioranza delle prime posizioni.

Insomma… Huawei gentile e discreta ha lasciato qualche briciola anche i rivali, in particolar modo al Samsung Galaxy S10+, attualmente al quarto posto della classifica del noto portale.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!