Honor 20 Lite: Roland Quandt conferma il prezzo in Europa

Honor 20 Lite

Il 17 aprile la compagnia cinese presenterà il nuovo Honor 20i, quello che dovrebbe essere la variante cinese del nostro Honor 20 Lite, in arrivo con il resto della gamma a maggio. Il dispositivo è già stato protagonista delle indiscrezioni di Roland Quandt ed ora il leaker torna all’attacco per confermare il prezzo di vendita in Europa.

Honor 20 Lite: ecco quanto costerà in Europa secondo Roland Quandt

honor 20i honor 20 lite

Secondo le nuove informazioni ottenute da Quandt, il medio di gamma con tripla fotocamera debutterà in Germania al prezzo di 279.90€, confermando alcuni rumors annunciati nei giorni scorsi. Ovviamente si tratta del prezzo dedicato ad uno dei mercati europei (anche se non dovrebbe discostarsi di molto per gli altri paesi) e non è detto che in Italia ci troveremo di fronte la stessa cifra.

LEGGI ANCHE:
Huawei P Smart+: ecco l’aggiornamento ad Android 9 Pie

Per quanto riguarda le specifiche, Honor 20 Lite avrà dalla sua il SoC Kirin 710, accompagnato da vari tagli di memorie (4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage) anche se ancora non è dato di sapere quali saranno commercializzate nel nostro paese. Frontalmente avremo un display da 6.21 pollici Full HD+ con notch a goccia mentre la scocca ospiterà una tripla fotocamera da 24 + 8 + 2 mega-pixel, ovviamente depotenziata rispetto al modello superiore.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!