Ulefone Note 7: arriva l’entry level con tripla fotocamera “ispirato” a Huawei Mate 20

Ulefone Note 7

Il comparto fotografico sta acquisendo un’importanza sempre maggiore per quanto riguarda il settore degli smartphone e la compagnia cinese ha pensato bene di portare qualche novità anche per gli utenti che preferiscono mantenersi su budget contenuti e modelli entry level. Ed ecco spuntare il nuovo Ulefone Note 7, dispositivo low budget equipaggiato con una tripla fotocamera e dallo stile elegante che ricorda Huawei Mate 20.

Ulefone Note 7 è l’entry level con notch a goccia e tripla fotocamera: ecco tutti i dettagli della “versione cheap” di Huawei Mate 20

Ulefone Note 7

In termini di design, il nuovo arrivato non si fa mancare proprio nulla. Frontalmente abbiamo un ampio pannello da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1280 x 600 pixel) e rapporto 19.2:9. Non manca un piccolo notch a goccia nella parte superiore, in modo da sfruttare a pieno la superficie della parte frontale.

LEGGI ANCHE:
Ecco quali smartphone gestiscono meglio (e peggio) le temperature

All’interno della piccola tacca è presente una selfie camera da 5 mega-pixel con apertura f/2.0. Il retro ospita invece un triplo modulo da 8 + 2 + 2 mega-pixel con apertura f/1.8 e Flash Dual LED, con un design che ricorda quello di Huawei Mate 20.

L’Ulefone Note 7 è mosso da un SoC quad-core MediaTek MT6580 (fino a 1.3 GHz), accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 64 GB tramite microSD. La batteria è un’unità da 3500 mAh mentre lato software è possibile fare affidamento su Android 8.1 Oreo in versione Android Go.

Ulefone Note 7

Manca il lettore d’impronte e il pacchetto connettività comprende un modulo 3G, Bluetooth 4.0 ed il supporto Dual SIM. Se da un lato alcune mancanze (4G su tutte) potrebbero indispettire alcuni utenti, forse è meglio attendere prima maggiori informazioni sul prezzo di vendita. L’azienda non ha ancora confermato quanto costerà il nuovo entry level, ma è lecito aspettarsi una cifra decisamente contenuta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.