Honor 20i: ufficiale la data di presentazione | Teaser

honor 20i

A distanza di poche settimane dal lancio di Honor 10i, il mid-range con tripla fotocamera, arriva un teaser dedicato ad uno dei prossimi smartphone del produttore asiatico. A quando pare i nuovi Honor 20 e 20 Pro saranno accompagnati da una variante minore, chiamata Honor 20i.

Honor 20i in arrivo il 17 aprile

honor 10i
Honor 10i.

Il nuovo arrivato sarà equipaggiato con una selfie camera – incastonata in un notch a goccia – da 32 mega-pixel, supportata da funzionalità AI. A rivelarlo è una breve clip pubblicata su Weibo dalla stessa azienda. Il video teaser ci svela anche la data di presentazione del dispositivo, il quale debutterà ufficialmente il prossimo 17 aprile.

honor 20i

Non vi è conferma sulle specifiche tuttavia si potrebbe avanzare un ipotesi: che Honor 20i sia la versione cinese di Honor 10i? In fondo quest’ultimo è stato avvistato in Russia e potrebbe trattarsi del’ennesimo caso di rebrand in base alla localizzazione.

Volendo prendere per buona quest’ipotesi, il device arriverà con a bordo il SoC Kirin 710, memorie da 4/64 GB ed un display LTPS da 6.21 pollici Full HD+ con notch a goccia. Oltre alla selfie camera da 32 mega-pixel, lo smartphone si affiderà anche ad un triplo sensore da 24 + 8 + 2 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!