Honor 20 e 20 Pro: ecco la data dell’evento di lancio

honor 20 teaser

Parte il Save the Date da parte di Honor e ciò significa una sola cosa: è in arrivo Honor 20. Il nuovo top di gamma non sarà da solo, visto che assieme a lui dovrebbero debuttare anche Honor 20 Pro ed il già svelato Honor 20 Lite. Ciò sarebbe confermato anche dalla dicitura “Honor 20 Series” presente nell'immagine del teaser ufficiale. Postato su Twitter, questa immagine ci svela anche la data di presentazione, per quanto in maniera criptica.

Honor 20 sarà presentato il 21 maggio: cosa aspettarsi?

L'evento di presentazione si terrà a Londra, come si può evincere dalla rappresentazione del London Bridge in bella mostra. Per sapere in che giorno si terrà il lancio di Honor 20 l'azienda ci pone un semplice quesito matematico. Questo è il seguente: 444 + 4 x 4 x 4 + (4 + 4) / 4 + 44 / 4. Qual è la risposta? Scrivetela nei commenti.

honor 20 teaser

Ma siccome siamo buoni, ve lo diciamo noi: il giorno in questione è il 21 maggio, giorno in cui verranno tolti i veli della serie Honor 20. Ma quali saranno le caratteristiche salienti di questa new entry del panorama mobile? Visto lo slogan #capturewonder, sarà nuovamente il comparto fotografico il punto forte di Honor 20, soprattutto in modalità notturna.

E vista l'enfasi data al numero 4 nel teaser ufficiale, a questo punto è quasi scontato che sia confermata la presenza della quad camera vista su Huawei P30 Pro. I sensori dovrebbero essere da 48+20+8 mega-pixel per Honor 20, mentre per il sensore frontale si parla di 32 mega-pixel. Per avere la formazione a 4 sensori sarà necessario acquistare Honor 20 Pro, il cui sensore principale della serie Sony IMX600 sarebbe lo stesso del succitato P30 Pro.

La scheda tecnica si dovrebbe comporre di uno schermo OLED da 6.1″ Full HD+, con sensore ID sotto al display, Kirin 980, 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!