Xiaomi Mi 9: anche BYD Electronic si unisce alla produzione del flagship

Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 9 si è confermato un successo in Cina (e anche da noi!) e l’azienda si prepara a fronteggiare il l’enorme numero di modelli richiesti da parte degli appassionati del brand. Per questo motivo è stato necessario coinvolgere anche BYD Electronic nella produzione del top di gamma.

Xiaomi Mi 9 è un successo di vendite, forse anche troppo!

xiaomi mi 9

BYD andrà ad unirsi a Foxconn nella produzione dello Xiaomi Mi 9, in modo da intensificare la fabbricazione di nuove unità per fronteggiare l’enorme richiesta del pubblico. La notizia arriva direttamente da Lei Jun, il quale ha dichiarato – addirittura – che se necessario andrà personalmente ad aiutare nella catena di produzione.

LEGGI ANCHE:
Mi 9: migliori cover, pellicole ed accessori

Per quanto sia particolarmente allettante una scena del genere, è interessante notare la “passione” di Xiaomi verso la questione della produzione del Mi 9. In genere il brand ha sempre fatto affidamento per vendite lampo e relativi sold out, contando su un numero limitato di unità. Il flagship ha cambiato le carte in tavola rivelandosi un successo, tanto da costringere l’azienda a stare al passo. Se non è un segnale ultra positivo questo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.