Xiaomi Mi Max 3: Android 9 Pie arriva anche in Italia

Xiaomi Mi Max 3

Siete dei felici possessori del colossale Xiaomi Mi Max 3, il gigante dotato di un display da ben 6.9 pollici? Allora tenetevi pronti perché il roll out di Android 9 Pie sta cominciando a fare capolino anche in Italia con la MIUI 10 Global Stabile.

Xiaomi Mi Max 3 riceve Android 9 Pie in Italia con la nuova MIUI 10 Global Stabile

xiaomi android 9 pie

Il nuovo aggiornamento stabile basato su Android 9 Pie porta il firmware alla versione 10.2.1.0.PEDMIXM ed arriva con un peso di circa 1.7 GB. Gli utenti appassionati di modding avranno già installato la versione da flashare di alcune settimane fa, mentre chi ha preferito attendere la fatidica notifica potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi Max 3 con MIUI 9.6.4: non ci ha ancora convinto, ma c’è un perché!

Lo Xiaomi Mi Max 3 è uno di quegli smartphone che non può lasciare indifferenti – o lo si odia o lo si ama – per via delle sue dimensioni decisamente “eccessive” e che puntano a soddisfare chi è alla ricerca di uno smartphone super consistente. Al momento sono trapelati tantissimi dettagli in merito al suo successore, anche se si tratta esclusivamente di rumors e nulla più. Voi cosa ne pensate di questo device? Siete team ciccioni oppure preferite virare verso modelli più maneggevoli?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.