Xiaomi Mi 9: l’azienda si prepara a spedire più di 1 milione di unità

Lo Xiaomi Mi 9 – ormai è assodato – è un successo, sia in patria che per quanto riguarda il resto dei mercati (anche quello nostrano). La richiesta da parte degli utenti è talmente elevata che il top di gamma ha raggiunto più di un milione di prenotazioni sulla piattaforma JingDong.

Xiaomi Mi 9 continua a mietere vittime (in senso buono, eh!)

Come gli appassionati di smartphone cinesi ben sanno, prima delle vendite di un nuovo device gli store asiatici permettono agli utenti di iscriversi alle prenotazioni. In questo modo è possibile avere un’idea dell’impatto di un dispositivo al momento dell’apertura delle vendite e del grado di attesa da parte dei fan.

Ebbene anche su JingDong – uno dei principali store cinesi – lo Xiaomi Mi 9 è stato un successo senza precedenti con oltre un milione di prenotazioni. Ciò vuol dire che l’azienda dovrà necessariamente spedire un elevato quantitativo di unità per far fronte alla richiesta degli appassionati.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Xiaomi ha già confermato di essere in grado di adempiere all’enorme numero di device richiesti, nonostante abbia già affrontato svariati sold out in giro per il paese. Il secondo stock sarà in vendita dal 5 marzo e siamo certi che ne vedremo delle belle.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.