Vivo Lab, il concept store è già realtà: un’astronave è atterrata al centro di Shenzhen!

vivo lab

Nel corso dell’evento dedicato ai nuovi smartphone con selfie camera pop-up Vivo X27 e Vivo X27 Pro, il produttore cinese ha annunciato al pubblico cinese l’apertura del nuovo concept store Vivo Lab, il quale sarà inaugurato il prossimo 22 marzo.

Vivo Lab: il concept store sarà inaugurato il 22 marzo

vivo lab

Lo store del brand asiatico è posizionato in una posizione sicuramente privilegiata, la Sea World Plaza, uno dei punti più importanti di Shenzhen. Come si intuisce guardando le immagini, si tratta di un edificio caratterizzato da un design futuristico e hi-tech, con un’area superiore che ricorda un’astronave ed una sezione circolare (completamente rivestita di vetrate).

LEGGI ANCHE:
OPPO Flagship Store di Shenzhen: Chicche da NERD e riparazioni in 30 minuti! | Video

La parte alta della facciata è un’insieme di schermi, con il logo dell’azienda in bella vista. L’interno è realizzato con un look minimale, con una predominanza quasi totale del colore bianco, mentre i materiali utilizzati sono – ovviamente – il metallo ed il vetro. Il Vivo Lab offrirà un’esperienza a tutto tondo, con un’area relax (con dei divanetti) gratuita.

LEGGI ANCHE:
NEX Dual Display: è veramente utile il doppio display?

Il secondo piano del concept store è ancora avvolto nel mistero e durante l’evento di ieri non sono stati svelati ulteriori dettagli. L’unica certezza è che il debutto è fissato per il 22 marzo, per scoprire completamente tutte le sorprese che l’azienda cinese ha riservato agli utenti.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.