Con il lancio del Redmi Note 7 Pro per il mercato indiano, l’azienda si è affrettata ad annunciare anche l’arrivo di una variante per la Cina, attesa per il 18 marzo. Per l’occasione, Lu Weibing – il capo di Redmi – ha deciso di stuzzicare gli utenti confermando le proprietà waterproof del piccolo medio di gamma.
Redmi Note 7 Pro: Lu Weibing si sofferma sulle caratteristiche waterproof del mid-range
Il dispositivo è impreziosito con un rivestimento con nanotecnologia P2i, un trattamento che rende idrorepellente la superficie dello smartphone. Grazie a questa feature, il Redmi Note 7 Pro è protetto da spruzzi e schizzi d’acqua accidentali, anche se ovviamente non si tratta di una “garanzia” al pari della tanto agognata certificazione IP.
Nonostante non si tratti di una caratteristica tale da rendere il dispositivo completamente waterproof, riesce almeno a garantire un minimo di sicurezza per quanto riguarda il contatto con i liquidi.
LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 Pro vs Xiaomi Redmi Note 6 Pro: quali sono le differenze?
Mentre il modello cinese è atteso per il 18 marzo, tra due giorni l’azienda presenterà un nuovo prodotto per il mercato Globale; nonostante l’ufficialità manca ancora una certezza: quale dispositivo arriverà in Italia? Il Redmi Note 7 Pro oppure il suo fratello minore?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.