Redmi Note 7 Pro arriverà in Cina, anche in un’edizione limitata molto particolare

Sono passate solo poche ore dal lancio ufficiale del Redmi Note 7 Pro in India e l’azienda cinese ha già confermato che il nuovo mid-range con un sensore da 48 mega-pixel targato Sony arriverà anche in patria.

Redmi Note 7 Pro: il debutto in Cina è fissato al 18 marzo

redmi note 7 pro

Il debutto del Redmi Note 7 Pro è fissato per il prossimo 18 marzo ma al momento non sono state rilasciati dettagli in merito al prezzo di vendita in Cina. La scheda tecnica ricalca quanto visto con il modello indiano, con lo Snapdragon 675 e il sensore Sony IMX586. Il fratello minore si è dimostrato un device interessante, ma questa versione Pro sembra – a primo impatto – ben più ghiotta.

redmi note 7 pro

L’azienda punta davvero parecchio su questo nuovo modello e la prova lampante arriva dal profilo Weibo del capo di Redmi, Lu Weibing. Il dirigente stuzzica gli utenti mostrando quattro misteriose limited edition, ognuna firmata da una delle figure di rilievo del brand. Abbiamo Lei Jun, Lin Bin e Wang Chuan, rispettivamente CEO, VP e Co-fondatore di Xiaomi, ed un quarto modello autografato dallo stesso Weibing.

Ancora non è chiaro se questi modelli autografati saranno distribuiti ai fan con una qualche sorta di iniziativa oppure se si tratta solo di uno scatto per ingolosire gli utenti cinesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.