OnePlus 7: eccolo da vivo con tanto di fotocamera pop-up

oneplus 7

Da tempo ormai si vocifera che il design di OnePlus 7 non sarà dei più canonici e cambierà le carte in tavola per quanto riguarda il classico stile del brand cinese. Dopo i render di OnLeaks, decisamente convincenti, ecco che il top di gamma si mostra nuovamente dal vivo e stavolta è visibile anche la sua selfie camera pop-up!

OnePlus 7 si prepara a cambiare le carte in tavola: ecco il top di gamma in una presunta foto dal vivo

oneplus 7

Lo scatto è stato pubblicato sul solito Weibo e secondo il leaker in questione si tratterebbe proprio di lui, il futuro OnePlus 7. Come riportato anche dal buon OnLeaks, il top di gamma arriverà con un display completamente borderless privo di notch, buchi e quant’altro. Ovviamente l’azienda non rinuncerà alla selfie camera ma introdurrà una soluzione pop-up, simile a quanto visto con il Vivo NEX.

LEGGI ANCHE:
OP7 sarà un concentrato di tecnologia, ma mancherà qualcosa (ancora una volta!)

Che ve ne pare di questa novità per il brand cinese? Si tratta – come al solito in questi casi – di una feature da confermare, per tanto è bene prendere il tutto con un pizzico di scetticismo. Nonostante ciò, fantasticare non nuoce di certo, per cui – amanti o detrattori del nuovo look – se avete qualcosa da dire… fatevi sotto!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.