OnePlus 7 compare dal vivo: slider phone o cornici molto sottili?

Nel mentre si fa un gran parlare dell’ormai prossimo all’arrivo Xiaomi Mi 9, anche OnePlus 7 non vuole essere da meno. Ed ecco, quindi, che una nuova foto dal vivo si fa strada su Twitter, mostrandoci il presunto flagship killer nella sua interezza. Perlomeno frontalmente, dove vediamo un design veramente full screen, senza notch o fori nel display. Tuttavia, occhio che l’immagine potrebbe trarvi in inganno…

LEGGI ANCHE:
Xiaomi sale del +415% in Europa e OnePlus è fra i top 5 brand negli USa

Questo potrebbe essere OnePlus 7, ma siamo un po’ confusi

Stando a quanto mostrato nell’immagine, ad un primo impatto potrebbe sembrare che OnePlus 7 (sempre che si tratti di lui) sia ben differente da tutti gli smartphone full screen. Se in basso la cornice risulta molto sottile, quasi uguale a quelle laterali, in alto il bordo è ben più spesso. Questo potrebbe far pensare ad una soluzione differente da quanto visto finora, per certi versi simile a quanto vedremo con Sony Xperia X10. Tuttavia, modificando un po’ l’immagine la storia si fa ben diversa.

A trarre in inganno è la home screen che, probabilmente per un glitch software, è girata al contrario. A smascherare questo dettaglio sono i tasti laterali, più evidenti schiarendo l’immagine. Sulla destra vediamo tasto Power e Alert Slider, mentre sulla sinistra il bilancere del volume, ovvero la stessa disposizione del predecessore. Inoltre, così facendo le cornici risultano più “canoniche”, con quella bassa spessa quanto quella di OnePlus 6T.

Dando per reale l’immagine in questione, ciò potrebbe confermare le precedenti indiscrezioni che davano OnePlus 7 come uno slider phone. Ma c’è anche un’altra ipotesi da non scartare: così come i nuovi OPPO F11 Pro e Vivo V15 Pro, anche la “cugina” OnePlus potrebbe aver adottato una costruzione con selfie camera a scomparsa.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!