Huawei P30: scarica gli sfondi ufficiali e i temi per EMUI 9 | Download

huawei p30 sfondi temi emui 9

I nuovi flagship Huawei P30 e P30 Pro ci hanno lasciato a bocca aperta grazie ad un look piacevole (e colorazioni bellissime), una scheda tecnica da paura ed un comparto fotografico rinnovato che ha già mostrato le sue capacità. Se il prezzo dei nuovi modelli vi spaventa (ed è super comprensibile) ma non volete rinunciare al loro stile, beh allora potete sempre contare sugli sfondi ufficiali dei top di gamma ed i temi da installare su EMUI 9!

Huawei P30: ecco gli sfondi ufficiali ed i temi per EMUI 9 | Download

huawei p30 sfondi temi emui 9

Per quanto riguarda gli sfondi ufficiali, le immagini in alto sono solo un assaggio. Il pacchetto completo di wallpaper provenienti direttamente da Huawei P30 è disponibile al download tramite il pulsante in basso e comprende tutti gli sfondi del top di gamma in alta qualità e con dimensioni 2340 x 2340 pixel.

Scarica gli sfondi ufficiali di Huawei P30

Mentre gli sfondi sono applicabili su qualsiasi smartphone, i temi presi dal flagship sono compatibili solo per i modelli con EMUI 9 a bordo. Per procedere con il download, non resta che cliccare il pulsante che trovate in basso mentre per utilizzare i temi vi basterà inserirli (i file .hwt) nella cartella Themes presente nella memoria dello smartphone. Se la cartella non esiste, createla e successivamente aprite l’app Temi: quelli appena caricati dovrebbero essere subito pronti per essere applicati!

Scarica i temi ufficiali di Huawei P30 (solo EMUI 9)


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!