Ci siamo lasciati solo poche ore fa con i primi sample promozionali del super zoom che avremo a bordo di Huawei P30 e Huawei P30 Pro e a distanza di pochissimo arriva la conferma di quanto pronosticato: alcuni scatti non sono stati effettuati con i due top di gamma e Huawei è stata beccata con le mani nel sacco… ancora una volta.
Aggiornamento ore 15:00 – Huawei ha fatto chiarezza sulla situazione con un comunicato ufficiale che trovate alla fine dell’articolo.
Huawei P30 Pro sarà sicuramente un mostro fotografico… però questi scatti non sono i suoi!
Gli scatti incriminati sono quelli che vedete in alto – più chiaro di così… – e riprendono immagini che sono state effettuate utilizzando una fotocamera reflex e ovviamente da dei professionisti. Addirittura la foto del vulcano in eruzione è in circolazione dal 2009!
Insomma, Huawei è stata beccata ancora una volta e in questo caso il fatto è decisamente grave. Huawei P30 Pro debutterà con uno zoom potenziato grazie ad un sistema periscopico (similmente a quanto visto con OPPO) e le immagini farlocche di cui sopra di certo non sono una pubblicità positiva per i flagship in arrivo.
LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica e prezzo
Insomma, la divisione marketing ha colpito ancora. Speriamo solo – nel corso delle prossime settimane – di mettere le mani su dei veri sample capaci di mostrarci le reali capacità di questi attesissimi modelli, il cui debutto è previsto per il 26 marzo.
Aggiornamento ore 15:00 – Ecco il comunicato ufficiale da parte di Huawei:
“Siamo stati resi consapevoli che potrebbe esserci stato qualche malinteso riguardo ai nostri ultimi teaser della serie HUAWEI P30. Vorremmo ribadire che questi sono, in realtà, solo poster teaser, e sono solo intesi a suggerire le nuove caratteristiche uniche che arriveranno con la serie HUAWEI P30. Huawei ha acquisito le licenze per le immagini originali e i poster sono solo rappresentazioni artistiche di tali caratteristiche. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare i media per il loro interesse nei nostri poster. Abbiamo molto da annunciare nelle prossime settimane. Si prega di rimanere sintonizzati.“
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.