Huawei P30 protagonista di un nuovo teaser “criptico”, con indizi sulle novità in arrivo

Dopo il primo assaggio offertoci da Roland Quandt, sia per quanto riguarda il primo teaser che i render ufficiosi di Huawei P30 e P30 Pro, arriva un nuovo teaser dedicato alla prossima gamma premium del colosso cinese. E stavolta sembra che sia possibile fare qualche deduzione in più sulle loro caratteristiche.

Huawei P30: ecco il nuovo teaser ufficiale che cela le novità in arrivo

A quanto pare le novità di Huawei P30 non sono solo inerenti al comparto fotografico, con un triplo modulo migliorato e l’arrivo dello zoom ottico 10x per la variante Pro (accompagnato anche da un sensore TOF 3D). Infatti all’interno del teaser sono presenti alcuni fotogrammi che sembrano fare riferimento al comparto audio e ad un suo miglioramento.

Che l’azienda cinese abbia introdotto una soluzione con doppio speaker? O magari ci riserverà qualche sorpresa come la tecnologia Crystal Sound OLED di LG G8 ThinQ? Inoltre, tra le scene del video, è presente anche la Luna, un chiaro riferimento allo scatto pubblicato qualche tempo da fa Richard Yu. Per quanto riguarda il resto delle novità… purtroppo il trailer è alquanto criptico al riguardo!

Per approfondire quali potrebbero essere le differenze tra P30 e il fratello maggiore Pro, qui trovate un confronto tra i render trapelati nei giorni scorsi, arricchito con gli spoiler raccolti fino ad ora.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.