Huawei P30 Pro lancia il guanto di sfida a Xiaomi Mi 9 con la sua quad camera

huawei p30 pro

Poco prima della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 9 (accompagnato dal modello Explorer/Transparent e dal Mi 9 SE), il CEO di Huawei Richard Yu ha pensato bene di fare il verso al collega Lei Jun pubblicando uno scatto lunare effettuato con Huawei P30 Pro. Se non è una sfida questa…

Huawei P30 Pro vs Xiaomi Mi 9:

huawei p30 pro

La risposta all’immagine del CEO di Xiaomi arriva tramite i social cinesi ed è stata pubblicata direttamente da Richar Yu. Lo scatto è stato effettuato con Huawei P30 Pro e ci svela un dettaglio importantissimo: indirettamente (o forse molto direttamente) il dirigente ha confermato che il modello maggiore della prossima gamma arriverà con un comparto fotografico dotato di quattro sensori.

Al di la delle performance rispetto allo Xiaomi Mi 9 è interessante notare come il lancio del top di gamma della rivale cinese abbia infiammato gli animi. Sarà a causa dei recenti risultati raggiunti su DxOMark e del fatto che il device si è posizionato un gradino sotto al Mate 20 Pro?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.