Tra le punzecchiature di Lei Jun e quelle ancora più esplicite da parte di Zou Longjun, il prossimo Xiaomi Mi 9 sembra quasi non avere più segreti. Inoltre, voci sempre più insistenti vedono il top di gamma in arrivo addirittura per il mese corrente, indiscrezione che potrebbe essere stata avvalorata sia dal TENAA che dall’azienda stessa.
Xiaomi Mi 9 compare sul sito del TENAA: a quando scheda tecnica ed immagini?
Il portale dell’ente certificativo cinese ha inserito un modello siglato M1902F1T il quale potrebbe essere proprio lui, lo Xiaomi Mi 9. Le similitudini con la sigla del suo predecessore non mancano, per cui appare molto probabile che il resto delle specifiche e le prime immagini possano essere pubblicate nei prossimi giorni (come consuetudine del TENAA). Inoltre questo modello è già comparso con la certificazione 3C, con tanto di supporto alla ricarica rapida da 27W.
Mentre aspettiamo maggiori dettagli, il profilo Weibo di Xiaomi si è lasciato andare ad una rivelazione non indifferente. Rispondendo ad un utente, infatti, si è lasciato intendere che il lancio del top di gamma potrebbe avvenire proprio nel mese di febbraio! Burla o super spoiler? Quale che sia la risposta, la certificazione del TENAA non fa che avvalorare la seconda ipotesi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.