Xiaomi Mi 9 in arrivo a febbraio? L’azienda lo conferma su Weibo

A differenza dello scorso Mi 8, lo Xiaomi Mi 9 potrebbe essere dietro l’angolo. Sembrerebbe ancora presto per dirlo, dato che solitamente la società anticipa i propri smartphone con teaser su teaser. Tuttavia, vista anche la certificazione IMDA, il debutto si avvicina sempre più. E non si tratta soltanto di un’ipotesi, dato che la stessa Xiaomi l’avrebbe confermato su Weibo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Flex protagonista di alcuni render… spettacolari!

Xiaomi Mi 9 sempre più vicino: cosa aspettarsi?

Sotto un recente post sul proprio profilo Weibo, un utente avrebbe chiesto all’azienda se Xiaomi Mi 9 sarà rilasciato durante il mese di febbraio. A questa domanda ha aggiunto la buffa richiesta di scrivere “dog head” in caso affermativo. Ed il social media manager non ha tardato a rispondere in tal maniera, scatenando il putiferio nei commenti sottostanti.

Che si tratti di un’affermazione genuina o un semplice troll non è dato saperlo. Anche perché ci sono delle traduzioni da cinese ad inglese che possono far perdere il senso delle frasi in questione. Fatto sta che si parla di una possibile presentazione di Xiaomi Mi 9 al MWC 2019 di Barcellona. Un’ipotesi non più così implausibile, dato che Xiaomi è adesso ufficialmente ben presente anche in Europa. Non ci resta, quindi, che incrociare le dita e attendere qualche giorno in più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!