Xiaomi Mi Flex protagonista di alcuni render… spettacolari!

xiaomi mi flex

Dopo le prime voci di corridoio, lo smartphone pieghevole targato Xiaomi è diventato “ufficiale” grazie ad un video con protagonista Lin Bin, il presidente dell’azienda cinese. Non sono mancate delle critiche ma resta il fatto che il misterioso Xiaomi Mi Flex abbia suscitato un bel po’ di entusiasmo. Ed ora il produttore ha svelato alcuni dettagli in merito a questo modello (e alla sua produzione) e il tutto è accompagnato da dei render molto convincenti.

Xiaomi ha rivelato alcuni dettagli della lavorazione dello smartphone pieghevole

xiaomi mi flex

La dichiarazione ufficiale rilasciata a LetsGoDigital non rivela nulla di nuovo circa specifiche e disponibilità dello smartphone pieghevole; si tratta più di uno “sfogo” da parte di Xiaomi. Non sono mancate difficoltà nello sviluppo del device, sia per quanto riguarda l’implementazione del display pieghevole che per l’adattamento della MIUI al design flessibile.

Il pannello dello smartphone è stato realizzato in collaborazione con un’azienda partner e a condire il tutto ci pensano dei render realizzati ad hoc, davvero fantastici.

Lo Xiaomi Mi Flex (il nome è ancora un work in progress) presenta un ampio display pieghevole verso l’esterno in due punti. Dal video pubblicato dal brand è stato impossibile vedere il retro, per cui non è chiaro il numero di fotocamere poste sulla back cover, né la loro disposizione.

Non arrivano conferme per il lancio ufficiale anche se in cuor nostro speriamo vivamente che l’azienda cinese ci sorprenda al MWC 2019 (almeno con la presenza del prototipo).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.