Xiaomi Mi 9: Lei Jun lascia presagire grandi cose per la tripla fotocamera

Da circa un anno il produttore cinese fa affidamento su un dipartimento dedicato esclusivamente alle fotocamere, una sezione indipendente che lavora per realizzare componenti e funzionalità ad hoc per i nuovi modelli. Stranamente il buon Lei Jun ha deciso di pubblicare un lungo post per fare il punto della situazione dal questo punto di vista… Che sia un riferimento a qualche feature o caratteristica futura che vedremo a bordo dello Xiaomi Mi 9?

Lei Jun fa il punto della situazione sui progressi fotografici: si tratta di un riferimento al prossimo Xiaomi Mi 9?

Xiaomi Mi 9

Ovviamente il CEO non fa menzione esplicita dello Xiaomi Mi 9, ma fa il punto della situazione su quali sono state le novità dell’anno scorso, affermando che anche il 2019 non sarà certo da meno. Con il Mi MIX 3, il brand cinese ha ricevuto il plauso di DxOMark (qui e qui), anche grazie ad una novità accolta con gioia da parte dei Mi Fan: la Super Night Mode (in arrivo anche per Mi 8 Lite prossimamente).

Inoltre l’azienda si è impegnata per lanciare dispositivi di fascia media dotati di un comparto fotografico da non sottovalutare, come nel caso del Redmi Note 7 (anche se attendiamo il modello Pro con il sensore Sony IMX586!).

Comunque, per le novità in arrivo nel 2019 si vocifera che il prossimo Xiaomi Mi 9 rappresenterà un ennesimo passo avanti per l’azienda, con l’introduzione di una tripla fotocamera. Tra le novità dovremmo trovare un notch a goccia ed una ricarica rapida rinnovata anche se finora le conferme in merito al top di gamma sono davvero poche!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.