Xiaomi Mi 9: arriva la conferma della tripla fotocamera

Ci siamo lasciati con l’immagine di un prototipo alquanto anomalo, che ha accompagnato il primo scatto dal vivo del prossimo flagship del brand cinese ed ora ci ritroviamo con un post molto particolare, che potrebbe aver confermato la presenza della tripla fotocamera a bordo dello Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9 in arrivo con tripla fotocamera: ecco la conferma dell’azienda

xiaomi mi 9

Zou Longjun, Media Senior Engineer, ha pubblicato un post su Weibo in cui tesse le lodi del comparto tecnico del nuovo top di gamma. Precisamente, l’ingegnere ha elogiato lo Xiaomi Mi 9 e la capacità del brand di andare incontro a quelli che sono ormai gli standard da prima classe: ovvero la presenza di una tripla fotocamera.

LEGGI ANCHE:
La friggitrice ad aria Xiaomi Onemoon: fritto salutare in offerta!

Per quanto riguarda il resto delle specifiche del modulo, dovremmo trovare un sensore principale da 48 mega-pixel, un teleobiettivo e forse un’unità TOF, anche se su quest’ultimo vi sono varie incertezze.

LEGGI ANCHE:
Vivo V15 Pro fa il suo debutto su Geekbench con Snapdragon 675

Sotto la scocca del nuovo arrivato dovrebbe battere un cuore Qualcomm (con lo Snapdragon 855), accompagnato da 6/8/19 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Frontalmente si attende un ampio pannello AMOLED da 6.4 pollici Full HD+, con tanto di sensore ID integrato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.