Tramite il profilo ufficiale Weibo, la compagnia cinese ha fissato un appuntamento per domani mattina alle ore 10 (saranno le 3:00 in Italia). Che si tratti di qualche spoiler in arrivo sul futuro Xiaomi Mi 9?
Xiaomi Mi 9: forse domani potremmo sapere qualcosa in più (di ufficiale)
Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è ormai vicinissimo al lancio essendo spuntato anche sul sito del TENAA e la stessa Xiaomi ha “confermato” che il lancio è fissato per il mese di febbraio. Tenendo le dita incrociate, potremmo ipotizzare che domattina la compagnia di Lei Jun sveli la data di lancio dello Xiaomi Mi 9 o, in alternativa, qualche novità collegato ad esso.
Tuttavia, un altro candidato papabile potrebbe essere il Redmi Note 7 Pro – atteso dopo il Capodanno Cinese – anche se questa seconda ipotesi pare improbabile; infatti, su Weibo, il profilo di Redmi non ha rilasciato alcun post riguardante l’annuncio di domani.
Insomma, anche se non vi è la certezza assoluta, potrebbe arrivare una rivelazione collegata al flagship. Sarà davvero così? Dita incrociate!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.