Redmi Note 7 Pro con Sony IMX586 da 48 MP: confermato il periodo di lancio

redmi note 7 pro

Stamane Xiaomi ha annunciato la sua “separazione” dal brand Redmi, il quale si comporterà come un marchio indipendente (con tanto di un nuovo e controverso General Manager), con il lancio di uno smartphone inedito. Ma una domanda resta: quando arriverà il Redmi Note 7 Pro con sensore Sony IMX586?

Redmi Note 7 Pro è in arrivo “dopo” la Festa di Primavera

redmi note 7 pro

Anche se non vi è ancora una data precisa, l’azienda ha confermato che il modello maggiorato debutterà ufficialmente dopo la Festa di Primavera, ovvero il Capodanno cinese atteso per il 5 febbraio. Purtroppo il produttore è stato alquanto criptico e non è dato di sapere quando sia fissato l’arrivo del Redmi Note 7 Pro.

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con gli stessi componenti del modello minore, tranne che per il sensore fotografico principale. In questo caso avremo il modulo Sony IMX586 da 48 mega-pixel (visto anche a bordo di Huawei Nova 4 e Honor View 20), una soluzione particolarmente performante e ricca di novità.

Teniamo le dita incrociare e speriamo che la versione Pro arrivi nel corso del prossimo mese. Siete curiosi di mettere le mani su questa creatura targata Redmi e sulla sua super fotocamera?


Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.