Ormai lo Xiaomi Mi 9 è diventato rapidamente l’argomento preferito dei dirigenti di Xiaomi (e non solo). Dopo la conferma della versione Explorer da parte del co-fondatore del brand, ora tocca a Lei Jun prendere la palla al balzo e confermare ufficialmente… la presenza dello Snapdragon 855!
Xiaomi Mi 9 con Snapdragon 855: c’era bisogno della conferma ufficiale? A quanto pare si, per Lei Jun!
Non che ce ne fosse realmente il bisogno, in realtà. Chi di voi si aspettava che l’ultimo top di gamma del brand non avesse a bordo il chipset high-end per eccellenza di Qualcomm? Beh a quanto pare, per il carismatico CEO ce n’era bisogno eccome.
Nel corso di un breve video pubblicato sui social cinesi, Lei Jun in compagnia della popstar Roy Wang ha confermato la cosa e poco dopo ha postato anche alcune immagini su Weibo (come quella che vedete in alto).
Tutto quello che c’è da sapere sul Mi 9:
Render ufficiali / Sample Camera / Foto dal vivo / Prezzo
Quindi lo Xiaomi Mi 9 arriverà con lo Snapdragon 855, tuttavia non viene specificato se il modem sarà l’X50 (e quindi avremo la connettività 5G) oppure se il modello dedicato al nuovo standard di connettività sarà a parte.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.