OPPO F11 Pro avrà fotocamere a scomparsa esagerate da 48 e 32 mega-pixel

Oltre all’attesissimo Find Z, nei piani di OPPO c’è anche il rinnovamento della fascia medio/alta. Uno degli esponenti principali per questo 2019 sarà OPPO F11 Pro, un modello che avrà un’esperienza veramente full screen, senza notch, tacche o fotocamere nel display. Questo sarà possibile grazie all’implementazione di una fotocamera frontale a scomparsa.

LEGGI ANCHE:
Questo display di Xiaomi vi farà venire i brividi freddi

Ecco come sarà OPPO F11 Pro

In maniera simile a Vivo NEX, la selfie camera di OPPO F11 Pro spunterà all’evenienza, anche se in posizione centrale anziché spostata sulla destra. E questa fotocamera dovrebbe avere un sensore da 32 mega-pixel, grazie al quale ottenere foto migliori in condizione di scarsa luminosità. Una feature che viene sottolineata anche in questo nuovo render comparso in rete, il quale parla di “ottime foto Ritratto con poca luce“.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, questa dovrebbe avere dalla sua lo stesso sensore da 48 mega-pixel visto su Vivo V15 ProHonor View 20 e Redmi Note 7 Pro. Anche in questo caso il sensore sarà utile soprattutto di notte grazie alla tecnica del Pixel Binning. Sul sensore secondario, invece, non ci vengono dati ulteriori dettagli, anche se ipotizziamo possa essere sfruttato principalmente per gli scatti con effetto bokeh.

Secondo i rumors, OPPO F11 Pro dovrebbe essere presentato ufficialmente a marzo 2019 e lanciato successivamente sul mercato ad un prezzo di circa 25.000 rupie indiane, al cambio 309€.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!