Xiaomi POCOPHONE F1: battery drain con Android 9 Pie ed altri fix in arrivo

pocophone f1 android 9.0 pie

Sono passate alcune settimane dal consueto aggiornamento da parte del team di POCO e quest’oggi viene fatto il punto della situazione riguardo le ultime novità legate allo Xiaomi POCOPHONE F1.

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco le novità della settimana | 4 Gennaio

recensione pocophone f1

Il primo report del 2019 si concentra su una serie di problemi che sono stati riscontrati dagli utenti in possesso del flagship. Android 9 Pie ha fatto la sua comparsa in versione stabile ma arrivano delle segnalazioni in merito a problemi di battery drain. Lo staff di POCO si sta occupando del problema e sembra che potrebbe essere riuscito ad individuare la causa dei consumi anomali.

Focus anche sulle notifiche, una delle feature più chiacchierate dello smartphone notch-dotato. Le notifiche restano nella barra di stato solo per una manciata di secondi e poi scompaiono. Anche in questo caso, lo staff assicura di essere al lavoro per risolvere la questione.

Di seguito trovate gli altri punti esaminati nel corso del report settimanale:

  • il supporto per Widevine L1 arriverà prossimamente;
  • l’ultima beta sembra aver risolto i problemi del touch lag;
  • sono in arrivo i video in 4K a 60 fps;
  • manca la possibilità di scegliere la SIM nell’app Telefono, funzione che sarà corretta prossimamente.

In attesa dei vari fix che sono stati promessi, vi ricordiamo che nei giorni scorsi un misterioso POCOPHONE F2 è comparso su Geekbench ed è stato anche protagonista di alcuni concept render.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.