Il VP di Honor afferma: “La competizione con Xiaomi è finita”

honor vs xiaomi - honor view 10 lite vs xiaomi redmi note 5
edf

La concorrenza nella fascia medio/bassa è da sempre molto agguerrita, soprattutto con l’avvento nel mercato europeo di brand come Honor e Xiaomi. A tal proposito, il vice presidente di Honor, Xiong Junmin, si è espresso in merito, definendo la competizione fra le due aziende pressoché conclusa.

LEGGI ANCHE:
Huawei multerà i dipendenti che twittano con iPhone

Honor vs Xiaomi? Per il VP non c’è competizione

honor logo

Come riportato da GizChina.com, ecco le dichiarazioni del VP di Honor: “La competizione fra Honor e Xiaomi si è da tempo conclusa. Che siano i volumi di vendita generali o le performance di mercato dei prodotti di fascia medio/alta, Honor si è già portata avanti.” Parole che, dette da lui, non possono che ricordare il famoso detto “Non chiedere all’oste se il vino è buono“.

Non si tratta, però, di dichiarazioni spontanee, in quanto arrivate a seguito della mossa da parte di Xiaomi di scindersi dal brand Redmi. Un brand che in molti hanno visto proprio come potenziale rivale di Honor. E da qui le frasi di Xiong Junmin, il quale avrebbe anche sottolineato come le vendite di Honor 8, 9 e 10 abbiano raggiunto ottimi livelli. E voi cosa ne pensate? Credete che Honor sia effettivamente così avanti rispetto a Xiaomi o meno?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!