Xiaomi POCOPHONE F2 si mostra in un concept render con un look nuovo di zecca

xiaomi pocophone f2

A pochi giorni dalla fine del 2018, lo Xiaomi POCOPHONE F2 ha fatto la sua comparsa su Geekbench (seppur con qualche incertezza), ancora una volta con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM. E – come prevedibile – quest’apparizione ha alimentato l’interesse della Community verso il nuovo device, che quest’oggi si mostra nel suo primo concept render.

Xiaomi POCOPHONE F2: ecco come potrebbe essere secondo questo concept

xiaomi pocophone f2

Ovviamente ci troviamo di fronte ad un render che prova ad immaginare come potrebbe essere il design definitivo del prossimo flagship economico targato POCO. Secondo il leaker e concept designer Benjamin Geskin, lo Xiaomi POCOPHONE F2 arriverà con un ampio display simile a quanto visto con lo Xiaomi Play di poco tempo fa; il notch a goccia è il prossimo passo che aumentare la superficie disponibile e all’interno dello stesso sarà localizzata la selfie camera (presumibilmente con tanto di sensore IR).

Il retro cambia le carte in tavola rispetto al primo modello (qui trovate la nostra recensione) ed introduce una dual camera verticale nell’angolo in alto a sinistra. Il lettore d’impronte digitali resta al centro della scocca mentre in basso fa capolino il logo del brand. Allora, che ve ne pare del nuovo look?


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.