Pocophone F2 spunta su GeekBench: ecco CPU e RAM

pocophone poco logo xiaomi pocophone f2

Lanciato lo scorso agosto, il Pocophone F1 ha riscosso non poco successo, con risultati di vendita decisamente positivi. E già si inizia a sentir parlare di Pocophone F2, il successore che, presumibilmente, arriverà sugli scaffali nei prossimi mesi. Ma ciò non toglie che alcune unità possano già essere in giro, anche perché nel database di GeekBench è spuntato proprio il presunto futuro modello, sotto il nome di Xiaomi POCO F2.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Pro e POCO F1 ai vertici di questo confronto fotografico

Pocophone F2 nel database di GeekBench come Xiaomi POCO F2

pocophone f2 geekbench

Se avete visto la nostra recensione del POCO F1, avrete notato come il punteggio di GeekBench di questo POCO F2 sia praticamente equivalente. Questo perché, come evidenziato dai dati tecnici riportati nello screenshot, il comparto hardware sembrerebbe invariato. Il chipset sarebbe, infatti, sempre lo Snapdragon 845 di Qualcomm, affiancato in questo caso da 6 GB di RAM e software aggiornato ad Android 9 Pie.

Tralasciando la possibilità che si tratti di un fake, le novità del Pocophone F2 potrebbero comunque riguardare altri comparti dello smartphone. Per esempio quello costruttivo, ovvero quello più criticato dall’utenza, oppure il display, non certamente al top del settore. Speriamo che ciò non comporti un aumento di prezzo considerevole, visto che il successo del primo capitolo è interamente basato sulla sua convenienza.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!