A pochissime ore dalla conferma dell’arrivo della Night Mode a bordo del modello SE, Lin Bin torna ad illuminare i Mi Fan sul futuro della gamma top del brand cinese ed annuncia un’ennesima novità in arrivo per lo Xiaomi Mi 8.
Lin Bin promette: Xiaomi Mi 8 sarà in grado di registrare video a 60 fps
Il flagship di casa ha ricevuto di recente il supporto alla Night Mode e ai video il slow motion a 960 fps grazie ad un aggiornamento della MIUI 10. Nel corso dei prossimi mesi (due, secondo il presidente Lin Bin) lo Xiaomi Mi 8 sarà in grado di effettuare registrazioni video anche a 60 fps.
LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 8 Global: è veramente migliorato?
Al momento il device supporta solo le riprese in 4K/1080p/720p a 30 fps ma presto gli appassionati in possesso del top di gamma potranno beneficiare di un’ulteriore funzionalità.
Ovviamente il lancio del nuovo OTA è atteso per il pubblico cinese, per cui prima che questa novità arrivi anche nel firmware Global bisognerà portare un po’ di pazienza. Nel frattempo i riflettori sono puntati sul prossimo Mi 9, atteso per il mese di febbraio.
[su_xiaomi_mi_8]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.