Xiaomi Mi 8 SE, confermata la Super Night Mode: ecco quando arriverà

Xiaomi Mi 8 SE

Il lancio dello Xiaomi Mi MIX 3 è stato accompagnato anche da quello della nuova Super Night Mode, una modalità di scatto inedita per il brand, la quale consente di effettuare foto migliorate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si tratta di una feature particolarmente ambita e dopo essere approdata a bordo del piccolo Redmi Note 7 (e del Mi 8/Mi 8 Pro e Mi MIX 2S) si prepara a fare un salto anche sullo Xiaomi Mi 8 SE.

Xiaomi Mi 8 SE: Lin Bin conferma l'arrivo della Super Night Mode di Mi MIX 3

xiaomi

La conferma arriva direttamente da Lin Bin tramite il social cinese Weibo. Il Presidente di Xiaomi ha confermato che il modulo fotografico a bordo del mid-range ricalca quanto visto con il Mi 8: abbiamo lo stesso sensore principale da 12 mega-pixel e la medesima selfie camera da 20 mega-pixel.

LEGGI ANCHE:
Mi 8 SE: migliori cover, pellicole ed accessori

Dopo questo breve preambolo per evidenziare le “doti” dello Xiaomi Mi 8 SE (clicca qui per la recensione) rispetto al fratello maggiore, il dirigente ha annunciato che la Super Night Mode verrà rilasciata tramite un aggiornamento software verso la fine del mese di febbraio! Allora Mi Fan, che ne pensate di questa chicca per il vostro device? Soddisfatti?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi Mi 8 nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside!

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.