OPPO Find X: disponibile il codice sorgente del kernel | Download

recensione oppo find x

Il gioiellino del produttore cinese – OPPO Find X, rilasciato anche nella versione extra-lusso a marchio Lamborghini – apre le porte al modding grazie al rilascio del codice sorgente del kernel, disponibile al download su GitHub.

OPPO Find X: l’azienda ha pubblicato il codice sorgente del kernel

oppo find x lamborghini edition recensione

Anche se è passato un po’ di tempo dal lancio dello smartphone, fa sempre piacere vedere un nuovo modello aprirsi allo sviluppo di custom ROM e simili. La ColorOS a bordo di OPPO Find X restituisce un’esperienza personalizzata dal produttore, per cui il rilascio del codice sorgente del kernel non potrà che far piacere a chi vorrebbe provare qualcosina di diverso.

Scarica il codice sorgente del kernel di Find X

Il codice sorgente si basa su Android 8.1 Oreo, anche se potrebbe essere in arrivo l’update a Pie. Ora non resta che tenere le dita incrociate e sperare che la community di developer sia propensa a creare ROM personalizzate (e non solo) per il super flagship di OPPO.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.