Xiaomi Mi 9 con notch a goccia: la conferma di Lei Jun è in un sondaggio di Redmi?

xiaomi mi 9 concept

Lu Weibing, il capo di Redmi, ha indetto un sondaggio su Weibo in cui ha inviato gli utenti a votare la soluzione preferita in fatto di display. Meglio il notch classico oppure quello a goccia? Meglio slide come Mi MIX 3 oppure Dual Display come il nuovo Vivo NEX? Ma soprattutto… che ne pensa il carismatico CEO Lei Jun? forse la sua risposta potrebbe aver a che fare con lo Xiaomi Mi 9!

Redmi indice un sondaggio e Lei Jun risponde: che abbia a che fare con lo Xiaomi Mi 9?

redmi xiaomi

Tra le votazioni, infatti, ha fatto capolino anche il giudizio del dirigente di Xiaomi, il quale ha espresso la sua preferenza verso l’utilizzo del notch a goccia. Che si tratti di un indizio in merito al design del prossimo Mi 9? Il top di gamma potrebbe debuttare prima del previsto e l’hype è ormai alle stelle. Che Lei Jun abbia voluto gettare l’amo?

Per quanto riguarda la soluzione preferita dai Mi Fan asiatici, il 31% vorrebbe uno smartphone con un display completamente full screen ed una selfie camera pop-up (in stile Vivo NEX, insomma). E voi quale soluzione preferite? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.