A febbraio, in occasione del MWC 2019, il brand finlandese dovrebbe presentare il suo Nokia 9 PureView, un flagship atipico e dotato di un inedito sistema fotografico con cinque sensori. E se anche Xiaomi avesse in mentre uno smartphone equipaggiato con una penta camera?
Xiaomi al lavoro su uno smartphone con cinque fotocamere posteriori secondo una foto pubblicata “per errore”
Wang Teng Thomas, Product Director di Xiaomi, ha pubblicato su Weibo uno scatto molto (ma molto!) interessante. Il soggetto della foto non rivela nulla di esaltante: si tratta di alcuni modelli del brand cinese in bella mostra e la foto sembra mettere a confronto vari tipi di design.
Tuttavia osservando il watermark in basso è impossibile non notare la dicitura Shot On Mi AI Penta Cam. Altro dettaglio importante che fa sospettare che non si tratti di una “burla”: la foto è stata prontamente rimossa dal profilo del dirigente, quasi a lasciar intendere che sia stata pubblicata per errore. Un spoiler in merito ad un modello inedito… o forse all’imminente Mi 9?
Insomma, al momento Xiaomi non ha pubblicato ancora nessuna comunicazione al riguardo ma non sembra poi così irreale che si pensi ad un modello dotato di cinque fotocamere. In fondo il Nokia 9 PureView si muove proprio in questa direzione e anche il prossimo Huawei P30 Pro sembra sarà dotato di un modulo inedito (con quattro sensori). Che ne pensate di questa vicenda? Super spoiler o scherzo ben congegnato?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.