Xiaomi Mi Band 3: Lei jun mostra una confezione nuova di zecca in arrivo

xiaomi mi band 3

Le smartband del produttore cinese – realizzate in collaborazione con Huami – hanno da sempre rappresentato uno dei pezzi forti del brand in virtù del loro prezzo super economico, del design minimal e delle funzionalità offerte. A proposito di design minimal, sembra che finalmente sia arrivato il momento di svecchiare la confezione di vendita della serie – in particolare della Xiaomi Mi Band 3 – con un box nuovo di zecca.

Il box di vendita della Xiaomi Mi Band 3 cambia look e dice si ai colori

xiaomi mi band 3

L’annuncio arriva direttamente da Lei Jun, il quale conferma di aver commissionato un nuovo packaging per la Xiaomi Mi Band 3. Il cambio di stile è evidente e strizza gli occhi ai giovani con una confezione che rispecchia il colore del cinturino della smartband.

xiaomi mi band 3

Più colore ed una forma differente: il piccolo box quadrato va in pensione in favore di una soluzione decisamente più attuale. Ed ora non manca che il prossimo passo, ovvero il (possibile) rilascio della versione NFC per il mercato globale. Sperando, ovviamente, che arrivi con questa confezione nuova fiammante. Che ve ne pare di questo cambio di stile? Apprezzate oppure restate fedeli al design minimal del solito box?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.