OPPO lancerà Zhimei, nuovo brand per accessori e prodotti smart

OPPO logo

Il produttore cinese è riuscito ad affermarsi in grande stile nel settore degli smartphone, diventando il quinto OEM al mondo. Una bella soddisfazione, per non parlare dell’apprezzamento verso OPPO Find X, un flagship che brilla grazie a design, feature e specifiche. Ma ora sembra che sia arrivato il momento di differenziare e che sia in dirittura d’arrivo il nuovo brand Zhimei.

OPPO si prepara a lanciare il nuovo brand Zhimei

Lo scopo di Zhimei è quello di espandere l’attività di OPPO ed entrare in nuovi mercati, concentrandosi sullo sviluppo di prodotti con nuove tecnologie. Per la precisione, la neonata divisione Emerging Mobile Terminal (con a capo Liu Bo, ex CPO dell’azienda) si occuperà dei piani futuri per il 5G e delle tecnologie legate all’AI.

LEGGI ANCHE:
OPPO potrebbe presentare il suo zoom 10x tra pochi giorni

Il nuovo brand Zhime potrà quindi fare affidamento su un pacchetto composto da prodotti basati su intelligenza artificiale, prodotti IoT, accessori smart e prodotti lifestyle (quindi dispositivi come wearable e smartwatch, cuffie smart e così via).

Non dovrebbero mancare poi tecnologie votate allo sport, al fitness e alla salute. Per maggiori dettagli circa i possibili prezzi e magari una panoramica più precisa di quello che ci aspetta, non resta che pazientare fino al lancio ufficiale del nuovo brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.