OPPO potrebbe presentare il suo zoom 10x tra pochi giorni

oppo f19 zoom 10x

I vari brevetti pubblicati nelle scorse settimane ci hanno mostrato il nuovo zoom ibrido 10x che dovrebbe essere equipaggiato sul mid-range del brand cinese, OPPO F19. La nuova tecnologia potrebbe essere mostrata al MWC 2019come già avvenuto in passato – ma è probabile che il lancio in Cina avvenga molto prima della fiera catalana.

Lo zoom 10x di OPPO potrebbe essere presentato il 16 gennaio!

oppo

Tramite un teaser ufficiale, OPPO ha svelato che terrà un evento il prossimo 16 gennaio e dall’immagine pare proprio che possa trattarsi dell’interessantissimo zoom ibrido 10x. Nonostante il poster rimanga sul vago, i leaker asiatici sono molto propensi verso questa possibilità.

LEGGI ANCHE:
OPPO Poseidon in arrivo con Snapdragon 855 e ricarica wireless

La nuova tecnologia dovrebbe integrare un meccanismo a periscopio che consentirà di beneficiare di uno zoom maggiorato, ma senza andare ad impattare sulle dimensioni dello smartphone su cui figurerà questa feature. Insomma ci sono tutte le premesse per mettere gli occhi su una novità davvero stuzzicante, per cui restiamo in attesa di saperne di più sull’evento del 16 gennaio.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.