Xiaomi Mijia Projection TV 4K: arriva il proiettore rivoluzionario

Xiaomi Proiettore Mijia TV 4K

Xiaomi continua a produrre prodotti di altissima qualità nei più disparati campi. Uno degli esempi lampanti è rappresentato proprio dai proiettori. Dopo aver lanciato una variante top di gamma, ormai qualche tempo fa, la società cinese ha presentato un mini proiettore portatile e, come si dice, non c’è due senza tre. Ecco che arriva sul mercato lo Xiaomi Mijia Projection TV 4K, prodotto non per tutti, ma dalle specifiche davvero al top.

Xiaomi Mijia Projection TV 4K: ecco le funzionalità esclusive

Proiettore xiaomi 4K

Lo Xiaomi Mijia Projection TV 4K si contraddistingue per l’alto contrasto 3000:1, nonché per il supporto HDR10 che offre il massimo sotto il profilo del rendering delle immagini. Ma a stupire – oltre alle specifiche da top di gamma – sono le peculiarità di questo prodotto.

LEGGI ANCHE: La serie Mi di Xiaomi potrebbe non costare più così poco

Il proiettore è dotato infatti di un esclusivo sistema hi-fi sviluppato ad hoc che permette un’immersione totale nella visione grazie a suoni profondi e chiari. Il pezzo forte riguarda però la proiezione. Grazie ad una lente con profondità di campo 0.233:1, lo Xiaomi Mijia projection TV 4K è in grado di proiettare su una superficie ampia a distanze davvero incredibili: a soli 24 cm di distanza dalla parete riuscirà a proiettare un’immagine da ben 100 pollici di diagonale.

Proiettore XIaomi 4K 1

Questa sua peculiarità potrebbe rappresentare una rivoluzione sotto molti punti di vista; ad esempio, in molti non utilizzano un proiettore proprio a causa dell’assenza di spazio. Con il Mijia Projection TV 4K non ci sarà più questo problema. Come abbiamo anticipato, specifiche al top e prezzo non da tutti: il nuovo prodotto arriverà sul mercato a 9999 yuan, pari a circa 1300€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.