Solo poche settimane fa l’azienda cinese ha confermato l’inizio dei lavori per la MIUI 11, la nuova versione della celebre interfaccia proprietaria. E alla domanda “che cosa vi aspettate dal nuovo sistema operativo?” tutte le risposte hanno puntati in un’unica direzione!
I Mi Fan cinesi vogliono che l’autonomia sia una priorità per la MIUI 11
Ebbene, pare che gli utenti cinesi abbiano un unico cruccio: l’autonomia. La domanda di Xiaomi è stata formulata più come una sorta di contenitore per i commenti degli utenti e non come un vero e proprio sondaggio. Nonostante ciò un Mi Fan ha chiesto espressamente un miglioramento dell’autonomia per la nuova MIUI 11 ed il consenso ha generato una vera e propria pioggia di like.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare prima: l’azienda inizia a stuzzicare l’utenza
Insomma, la durata della batteria è un priorità e gli appassionati cinesi hanno fatto sentire la loro voce. Speriamo che Xiaomi accolga la richieste e che il team dedicato alla UI si impegni al massimo per accontentare i fan.
LEGGI ANCHE:
Smartphone pieghevoli? Per il CEO di Honor non servono
Per quanto riguarda le altre risposte, gli utenti hanno chiesto l’introduzione della Dark Mode, alcune funzionalità simili ad iOS (ops…) e – in generale – un OS più smart.
Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla MIUI 11 e quali nuove caratteristiche vorreste trovare nella nuova release?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.