nubia, Ni Fei conferma il lancio del primo smartphone 5G nel 2019

nubia x

Nonostante fosse nell’aria già da un po’ di tempo – anche in virtù dei passi in avanti fatti dai vari competitor come Vivo, OPPO e Xiaomi – sembra che finalmente anche nubia sia pronta a partecipare alla corsa per il 5G, secondo il General Manager Ni Fei.

Anche nubia partecipa alla corsa per il 5G

nubia logo

Il dirigente ha confermato in via ufficiale che il primo smartphone dotato del nuovo standard di connettività arriverà nel corso del 2019. Purtroppo Ni Fei è rimasto sul vago e non ha offerte né una data né un periodo di lancio precisi. Quello che è certo è che nubia è al lavoro sulla tecnologia 5G già dal 2016, in collaborazione con Qualcomm per l’implementazione dello Snapdragon 855 e del suo modem X50.

LEGGI ANCHE:
Red Magic Mars: svelata la data di lancio in Europa | CES 2019

Per quanto riguarda il resto dei programmi del brand asiatico, per il 2019 non si punta soltanto sul 5G, ma anche sullo sviluppo di AI e IoT, in modo da ottenere un’esperienza a tutto tondo per gli utenti.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.