Vivo V15 Pro svelato da una cover con tripla fotocamera e selfie pop-up

vivo v15 pro

Mentre tutti gli occhi sono puntati sullo stupefacente APEX 2019, atteso anche al MWC 2019, un leaker cinese ha diffuso alcune immagini che anticipano il lancio del presunto Vivo V15 Pro, un device equipaggiato con una tripla fotocamera ed un modulo selfie pop-up.

Vivo V15 Pro in arrivo con tripla fotocamera e selfie pop-up secondo questo leak

Le immagini in questione non ci svelano il design completo di questo modello ma anticipano la presenza di un paio di feature davvero niente male. In primis avremo a che fare con una tripla fotocamera posteriore, anche se appare più probabile che si tratterà di un sistema composto da due sensori ed un modulo TOF.

L’altra chicca di questo Vivo V15 Pro è l’assenza di una selfie camera classica in favore di una pop-up camera in stile NEX. In questo caso è lecito immaginare un rapporto screen-to-body elevato, con una cornice inferiore ridottissima.

Inoltre, sul lato sinistro del device troviamo un tasto fisico (che va ad aggiungersi al bilanciere del volume ed al pulsante Power su quello destro), quasi sicuramente dedicato a richiamare l’assistente vocale Jovi. Non manca poi un ingresso mini-jack per le cuffie, visibile lungo il bordo superiore.

Ovviamente per il momento questo device resta avvolto nel mistero e per saperne di più dovremo necessariamente attendere ulteriori indiscrezioni.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.