Se la fascia medio/alta si arricchirà del nuovo Meizu Note 9, non sarà da meno quella top di gamma, con ben 3 nuovi modelli. A rivelarlo è lo stesso Huang Zhang, fondatore di Meizu. Oltre al primo smartphone da gaming, Meizu 16T (e non 16G, come inizialmente svelato), ci saranno anche Meizu 16s e 16s Plus e tutti e 3 avranno lo Snapdragon 855 targato Qualcomm.
LEGGI ANCHE:
Meizu rilascia la Flyme 7.2 Beta, ma per pochi (utenti e modelli)
Il fondatore di Meizu conferma l’arrivo di 3 smartphone con Snapdragon 855
Oltre a confermare la presenza del chipset high-end, Huang Zhang si è sbottonato anche su altre caratteristiche, come le dimensioni dei telefoni. Nello specifico, Meizu 16s sarà uno smartphone con display da 6.2 pollici, mentre il maggiore Meizu 16s Plus salirà a 6.5 pollici. Il design rimarrà bene o male quello visto con Meizu 16, ovvero con cornici sopra e sotto ma sottili, senza alcun notch. Il prezzo, però, dovrebbe salire, come riportato da Zhang Huang, di circa 500 yuan, con un aumento di circa 65€.
Per quanto riguarda Meizu 16T, la “T” sta per “Turbo“, in quanto sarà uno smartphone da gaming votato principalmente alle prestazioni. Pur avendo lo Snap 855, sarà uno dispositivo “economico”, con un prezzo inferiore rispetto a 16s e 16s Plus. Probabilmente la filosofia applicata sarà come quella del Pocophone F1, prediligendo le performance sul resto della scheda tecnica. All’interno dovremo trovare una batteria da 4000/4500 mAh, per tutti gli amanti dell’autonomia (e chi non lo è?). Il prezzo dovrebbe oscillare fra i 2000/2500 yuan, circa 259/324€. Per tutti e 3 i modelli arriverà la Flyme 8, alla quale l’azienda sta già lavorando.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.